Mathias Olivera a Napoli, ormai manca veramente pochissimo: presto la piazza napoletana conoscera di persona il nuovo terzino uruguayano, acquistato a maggio dal Getafe e intravisto in Italia giusto il tempo delle visite mediche. Olivera ha trascorso le vacanze in Uruguay, con la sua famiglia e gli amici di sempre, ma adesso si appresta a ritornare in Europa.
Ultimissime notizie Napoli. Con ogni probabilità, Olivera volerà prima verso la Spagna, oggi, per godersi gli ultimi giorni di vacanza, e poi sarà convocato al centro tecnico di Castel Volturno per i consueti test atletici prima del ritiro pre-campionato a Dimaro, in Val di Sole, dove si unirà al resto della squadra agli ordini di Spalletti.
Su Instagram Olivera dall'aeroporto ha salutato sua madre e sua sorella: "Le mie regine! Mi mancherete", ed ha dedicato un saluto anche ai suoi amici d'infanzia in Uruguay: "Amici, grazie mille di tutto! Ci vediamo quando torno". Ieri serata in discoteca con gli amici, l'ultima. Finalmente Olivera sta venendo a Napoli!