CdM - Ancelotti potrebbe dimettersi, decisivi i segnali con Udine e Genk! Potrebbe sentirsi tradito dalla squadra

Serie A  
CdM - Ancelotti potrebbe dimettersi, decisivi i segnali con Udine e Genk! Potrebbe sentirsi tradito dalla squadra

Dimissioni Ancelotti - L'allenatore del Napoli potrebbe presentarle alla società sportiva calcio Napoli. Decisivi i segnali della squadra con Udinese e Genk

Ultimissime calcio Napoli - Il Corriere del Mezzogiorno parla dei giorni del giudizio per Carlo Ancelotti per capire effettivamente quanto la sua squadra abbia voglia di invertire la rotta. L’allenatore del Napoli resta convinto della buona qualità della rosa che ha a disposizione ma avverte la necessità di verificare lo sforzo mentale che i suoi giocatori sono disposti a fare per risollevare la stagione. Udinese e Genk, sono a questo punto due snodi cruciali.

Ancelotti

Dimissioni Ancelotti, in arrivo con il tradimento della squadra

Intanto, circolano i nomi, quello di Rino Gattuso sembra essere il più adatto alle esigenze del club. Il casting è iniziato anche se in maniera timida, e mentre il club si guarda attorno, l’allenatore riflette. Le dimissioni non fanno parte dei sistemi di Carlo Ancelotti, non almeno fino all’ultimo brandello di fiducia che gli verrà dimostrata. Ma lo scenario non auspicabile di un’altra sconfitta a Udine e di una debacle contro il Genk lo indurrebbe a valutazioni diverse. Del resto, il faccia a faccia con la squadra, il passaggio repentino e anche inatteso alle maniere forti, ritiro compreso, hanno rappresentato l’estremo rimedio contro un male radicato da un mese e mezzo. Non ottenere risposte sul campo certificherebbe l’inutilità di restare, nonostante tutto, al timone della nave. Non si è dimesso finora, ma potrebbe anche accadere. A dimostrazione che non è mai stata una questione economica. Lo stipendio che perderebbe, oltre alla penale significativa che dovrebbe alla società, avrebbero un valore relativo rispetto alla consapevolezza che la sua squadra, quella che fino alla sconfitta contro il Bologna aveva difeso a spada tratta, lo avrebbe effettivamente tradito.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    75

    32
    24
    3
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    66

    32
    20
    6
    6
  • logo MilanMilanCL

    63

    32
    18
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    60

    32
    17
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    32
    16
    10
    6
  • logo RomaRomaECL

    57

    32
    18
    3
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    53

    32
    14
    11
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    32
    14
    6
    12
  • logo LazioLazio

    44

    32
    11
    11
    10
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    43

    32
    12
    7
    13
  • 11º

    logo SassuoloSassuolo

    42

    32
    12
    6
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    39

    32
    11
    6
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    36

    32
    9
    9
    14
  • 14º

    logo ParmaParma

    36

    32
    8
    12
    12
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    35

    32
    8
    11
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    32
    8
    9
    15
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    32
    6
    9
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    32
    7
    6
    19
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    32
    3
    9
    20
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    32
    2
    12
    18
Back To Top