Francesco Baldini a CN24: "Petagna non adatto al gioco di Gattuso, Zielinski buttato con Ancelotti. Assurdo come l'Atalanta domini sul Napoli"

Serie A  
BaldiniBaldini

Napoli calcio - In vista del Genoa, Francesco Baldini ha parlato a CalcioNapoli24 del match di Serie A

Serie A - Francesco Baldini, ex di Genoa e Napoli, è intervenuto in diretta a Calcio Napoli 24 Live, trasmissione in diretta su CalcioNapoli 24 Tv. Ecco quanto evidenziato sugli ultimi aggiornamenti del Napoli calcio: “L’attaccante del Lille potrebbe essere il profilo giusto per il Napoli. Non vedo bene Petagna in questo sistema di gioco, ma il Napoli ha rinnovato per Mertens per un chiaro motivo. Gattuso ha fatto un lavoro incredibile, ha rimesso tutti nel loro ruolo ideale. Con Ancelotti non tutti si esprimevano al meglio. Zielinski era sprecato con Ancelotti. L’identità di Gattuso è ben precisa. Il Napoli non può permettersi di avere un settore giovanile peggiore o simile a quello dell’Atalanta, a Napoli c’è un bacino incredibile per poter portare giovani talenti. L’Atalanta andrà avanti per anni a questi livelli grazie al settore giovanile e le plusvalenze. A Napoli anni importanti quelli miei, una piazza incredibile”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top