Tuttosport su Osimhen: entro domenica sarà negativo, può tornare il 6 febbraio! Il braccio gli dà fastidio, il nervo non gli permette di usare la mano destra

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio10:00  

Osimhen è ancora positivo

Ultime notizie Napoli - Victor Osimhen è risultato ancora positivo al Covid dopo il tampone di ieri mattina, anche se ormai la carica virale è ridottissima, secondo Tuttosport.

Osimhen ancora fuori

“Entro domenica si sarà negativizzato e potrà tornare ad allenarsi: bisogna prevedere che possa essere convocabile solo a partire da Genoa-Napoli del 6 febbraio. Nel frattempo continua l’isolamento domiciliare proseguendo le terapie al braccio. Quello continua ad essere il problema: l’arto gli dà fastidio, nonostante la cura alla quale viene sottoposto per stimolare il nervo ancora infiammato e che non gli permette di usare la mano destra” 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top