Tuttosport - Osimhen potrebbe recuperare per il Milan: il tendine della spalla preoccupa, lo staff medico non vuole correre rischi

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio08:30  

Ultime calcio Napoli - In dubbio il rientro in campo di Osimhen: le ultime da Tuttosport

Ultimissime Napoli - Victor Osimhen è ancora in Nigeria, a Lagos, in attesa dell'esito del tampone: lo attendono a Castel Volturno per capire da vicino l'entità dell'infortunio.

Napoli-Milan, le ultime sulle condizioni di Osimhen

Raffaele Auriemma su Tuttosport scrive: 

"Potrebbe slittare a domani la partenza di Osimhen da Lagos, ammesso che il tampone effettuato ieri (condizione necessaria per lasciare la Nigeria) risulti negativo. In tal caso, il centravanti nigeriano arriverebbe a Castelvolturno soltanto giovedì per sottoporsi ad un altro tampone e, quindi, essere affidato allo staff sanitario che avrà il compito di verificare le sue condizioni fisiche. Il dolore al polso ed al gomito non rappresentano un problema, con le terapie sparirà in pochi giorni, il problema riguarda la “cuffia” della spalla infortunata con la Sierra Leone, con un tendine della stessa che si è allungato. Osimhen potrebbe anche farcela per scendere in campo contro il Milan, magari grazie ad una puntura antidolorifica, ma toccherà allo staff sanitario capire se sia il caso di correre eventualmente il rischio di una ricaduta".

Victor Osimhen
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top