Tuttosport - Oggi arriverà il 'no' dei medici alla partenza di Osimhen per la Coppa d'Africa: i dettagli

Rassegna Stampa  
Tuttosport - Oggi arriverà il 'no' dei medici alla partenza di Osimhen per la Coppa d'Africa: i dettagli

Caso Osimhen

Non ci saranno all’Allianz Stadium per Juventus-Napoli i quattro azzurri convocati per la Coppa d’Africa. E Osimhen? Qui il giallo s’infittisce, perché si profila all’orizzonte l’ipotesi di uno scontro tra il Napoli, la federazione nigeriana ed il calciatore stesso. Ne parla Tuttosport.

Ultime notizie Napoli

Caso Osimhen in vista?

“Dal giorno dell’intervento sono trascorsi 35 giorni, e chi ha subito una frattura sull’arco zigomatico rischia di procurarsi lo stesso danno con contraccolpi anche più gravi se dovesse subire un duro colpo nel corso di una gara agonisticamente accesa come può esserlo una partita della Coppa d’Africa. Dal 60° giorno potrà essere impiegato per una gara ufficiale.

Guardando il calendario, dal 22 gennaio potrebbe partecipare ad una gara vera. Se fosse con il Napoli, potrebbe essere a disposizione per la gara di campionato contro la Salernitana il 23 gennaio. Se la Nigeria decidesse di metterlo in campo solo quando lo staff medico del Napoli avrà indicato, potrebbe essere in campo per gli ottavi di finale della Coppa d’Africa.

Sulla base di queste valutazioni, oggi arriverà il parere negativo dei medici affinché il calciatore possa partire per aggregarsi alla sua Nazionale”

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top