Spinazzola al Napoli, Repubblica annuncia: si chiude nelle prossime ore, sarà a Dimaro sin dal primo giorno

Rassegna Stampa  
Spinazzola al Napoli, Repubblica annuncia: si chiude nelle prossime ore, sarà a Dimaro sin dal primo giorno

Calciomercato Napoli - Manca sempre meno all'inizio della nuova stagione della SSC Napoli targata Antonio Conte. Ad inizio settimana prossima ci sarà infatti il raduno degli azzurri al centro tecnico di Castel Volturno a cui seguirà poi la partenza l'11 luglio direzione Dimaro. 

Conte vorrà avere al più presto a disposizione anche i nuovi acquisti, e dopo Rafa Marin a cui mancano solo le visite mediche e la firma sul contratto, c'è un altro giocatore in procinto di vestire la casacca azzurra.

Si tratta di Leonardo Spinazzola, laterale sinistro ex Juve e Roma. L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alla trattativa: 


"Ci sono stati contatti anche ieri. Il club azzurro ha fatto un ulteriore passo in avanti e conta di chiudere nelle prossime ore per garantire un altro rinforzo ad Antonio Conte per il ritiro a Dimaro-Folgarida, dopo Rafa Marin: lo spagnolo farà le visite mediche la prossima settimana e poi firmerà il contratto.
Spinazzola potrebbe seguire lo stesso iter e cominciare, dunque, sin dal primo giorno la preparazione estiva nella Val di Sole. L’ormai ex Roma ha accettato l’ipotesi di un contratto biennale e il Napoli ovviamente si cautelerà sullo stato fisico di Spinazzola"

 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top