Retroscena CdM - La clausola firmata col Napoli, l'addio e poi la Nazionale: l'estate 2023 di Spalletti

Rassegna Stampa  
Retroscena CdM - La clausola firmata col Napoli, l'addio e poi la Nazionale: l'estate 2023 di Spalletti

Ultimissime news SSC Napoli - La clausola, l'addio e poi l'Italia: retroscena sull'estate 2023 vissuta da Spalletti

Ultime notizie SSC Napoli - L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, nel suo speciale dedicato agli Europei 2024 e al percorso dell'Italia, si è soffermata sull'estate di un anno fa vissuta da Spalletti:

"In Germania, invece, si presenta la Nazionale di Luciano Spalletti, diventato commissario tecnico dopo il clamoroso addio di Mancini, volato in Arabia Saudita, e reduce dalla spettacolare conquista dello scudetto con il Napoli. Una scelta non indolore, visto che l'allenatore toscano aveva deciso di lasciare da vincente la squadra campione d'Italia e di rimanere fermo per un anno. Ma poi, nonostante una clausola firmata con il Napoli, non aveva resistito alla "convocazione" del presidente della Federcalcio".

Spalletti in conferenza con l'Italia
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top