Il Mattino - Spalletti non ha sbattuto i piedi sugli addii di Ospina e Mertens: il tecnico ha una sola preoccupazione

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio16:50  
Spalletti Napoli calciomercatoSpalletti Napoli calciomercato

Calciomercato Napoli, Spalletti aspetta novità importanti sul futuro di Ospina, Mertens e Koulibaly che sono ritenuti chiave per la prossima stagione

Calciomercato Napoli. Potrebbe essere una squadra profondamente rinnovata quella che De Laurentiis consegnerà a Spalletti per il prossimo ritiro di Dimaro. In particolare tengono banco le posizioni di Mertens, Ospina (entrambi in scadenza) e di Koulibaly (scadenza 2023). 

Spalletti Napoli calciomercatp

Calciomercato Napoli, reazione Spalletti

Di questi tre nomi ha parlato l'edizione odierna de Il Mattino, descrivendo il differente stato emotivo di Spalletti di fronte alla loro eventuale partenza:  

Ma anche sugli addii di Mertens e Ospina non ha posto veti, non ha sbattuto i piedi: ovvio, non farebbe i salti di gioia se venisse venduto Koulibaly. Ma è consapevole che il senegalese è in vendita ed è in scadenza. Lo sa da quando ha firmato con il Napoli nel maggio del 2021. Quindi tutto può succedere.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top