Lavori San Paolo, 255 mila euro per i nuovi spogliatoi! Super moderne vasche defaticanti, restyling plaestre

Rassegna Stampa  
Stadio San PaoloStadio San Paolo

Ultimissime calcio Napoli, si prosegue a lavorare al San Paolo per ultimare il tutto per la prima giornata interna di campionato

Ultime Napoli. I tifosi e gli appassionati di sport durante le Universiadi si sono goduti un San Paolo restituito all'antica grandeur grazie ai nuovi sediolini, ai bagni, all'illuminazione, ai tabelloni, alla pista di atletica e a tanti altri lavori che hanno cambiato in meglio la faccia del vecchio e glorioso impianto di Fuorigrotta. Ma il cantiere è ancora aperto, il ventre dello stadio dove Insigne e compagni prepareranno le partite e dove smaltiranno le fatiche dopo i match allo stesso modo sta cambiando pelle. Ne parla Il Mattino, ecco quanto segue:

Ultime Napoli, proseguono i lavori al San Paolo

"È stata necessaria una variante al progetto di risistemazione della pista di atletica dal valore di circa 255mila euro per trasformare il ventre dello stadio in una moderna e accogliente spa, dove gli atleti e gli arbitri potranno prepararsi alle competizioni. Variante che la giunta guidata dal sindaco Luigi de Magistris ha licenziato con una apposita delibera appena l'8 agosto. I lavori sono stati progettati assieme agli architetti della Ssc Napoli del patron Aurelio De Laurentiis perché riguardano gli spogliatoi e tutta l'area che li circonda. Spogliatoi allargati in modo che in 25 possano andarci comodi, così come le docce e i bagni. Sono stati utilizzati tutti gli stratagemmi tecnici per garantire tranquillità e comfort agli azzurri. Ma è l'area delle vasche a rinascere. Con due supervasche dove gli atleti potranno svolgere anche esercizi di fisioterapia tra il primo e il secondo tempo delle gare, vasche supermoderne per il defaticamento. Allargato anche lo spazio dell'infermeria e quelli a disposizione dei tecnici. Per il 15 settembre il San Paolo sarà pronto. Sempre nel cuore dell'impianto sono previste ristrutturazioni delle 12 palestre. E poi ci sarà da mettere delle toppe alla copertura.

Stadio San Paolo

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    72

    31
    23
    3
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    65

    31
    20
    5
    6
  • logo MilanMilanCL

    63

    31
    18
    9
    4
  • logo ComoComoCL

    58

    31
    16
    10
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    57

    31
    16
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    31
    17
    3
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    53

    31
    14
    11
    6
  • logo BolognaBologna

    45

    31
    13
    6
    12
  • logo LazioLazio

    44

    31
    11
    11
    9
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    42

    31
    12
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    40

    31
    11
    7
    13
  • 12º

    logo TorinoTorino

    36

    31
    10
    6
    15
  • 13º

    logo ParmaParma

    35

    31
    8
    11
    12
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    33

    31
    8
    9
    14
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    32

    31
    7
    11
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    30

    31
    7
    9
    15
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    31
    6
    9
    16
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    31
    7
    6
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    31
    3
    9
    19
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    31
    2
    12
    17
Back To Top