Gabriele Oriali sarà nello staff di Antonio Conte si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport che rivela come l'ex team manager della Nazionale abbia subito detto sì al nuovo allenatore del Napoli che lo aveva chiamato fin da subito.
Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda l'arrivo di Gabriele Oriali nello staff di Antonio Conte:
"Arriverà a Napoli con Conte. I due sono molto legati, hanno lavorato insieme con l’Italia e poi con l’Inter, si conoscono bene, sanno come fare squadra. Oriali coordinerà lo staff tecnico, sarà una figura di spessore ed esperienza che tornerà utile a tutti: ai giocatori, ai collaboratori di Conte e, ovviamente, allo stesso allenatore, per cui averlo accanto è un privilegio.
Ha accettato volentieri e con entusiasmo la chiamata di Conte. Ha detto subito sì. Porterà con sé il suo vissuto, una carriera di trionfi e successi, la sua eleganza e il suo garbo nel gestire lo spogliatoio, i momenti, le situazioni più difficili ma anche le gioie costruire con professionalità e il rispetto dei ruoli".