Ultime notizie riguardo l'addio di Donnarumma dal Milan. Il numero uno della Nazionale svela di come sia stato cacciato dalla squadra rossonera prima di approdare poi a Parigi.
Gianluigi Donnarumma del Paris Saint-Germain ha parlato del Milan in un'intervista alla Gazzetta dello Sport. Vi proponiamo alcuni stralci.
È stato difficile dopo tutti questi anni dire addio al suo Milan?
«Dopo tanti anni non è mai facile separarsi da una realtà come il Milan. Al Milan sono cresciuto come uomo e giocatore. Non posso che ringraziare il club per tutto quello che ha fatto per me. Anche i tifosi mi hanno sempre trattato bene. A Milano mi sono sempre sentito a casa. Poi però si sa come sono andate le cose. Tutti magari danno tutta la colpa a me, senza però guardare cos’è successo dall’altra parte. Diciamo in sintesi che l’ultima telefonata da parte del club è stata per comunicarmi che avevano preso un altro portiere. Quindi è finita così»
Com’è la Serie A vista da lontano: segue sempre il Milan?
«Da tifoso seguo tutto sempre con passione. Sento spesso i miei ex compagni di squadra, ma anche il mister Pioli e sono contento per come stanno andando le cose al Milan. Spero che arrivino fino in fondo e che continuino a fare un grandissimo campionato, come finora. Ho seguito e gioito per il derby vinto. Sono contento per il mister, per i tifosi e per il Milan»
Tutte le news sul calciomercato e sulla Serie A