Napoli-Atalanta, record negativo di presenze? CorSport: "L'entusiasmo è sfumato, le festività fanno il resto: il pubblico ha deciso di fare altro"

Rassegna Stampa  
Napoli-Atalanta, record negativo di presenze? CorSport: L'entusiasmo è sfumato, le festività fanno il resto: il pubblico ha deciso di fare altro

Nella sfida contro l’Atalanta di Gasperini si può registrare il picco negativo di presenze al San Paolo. Come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sinora sono stati venduti meno di quindicimila biglietti: incide anche il ko in Europa League. Vi proponiamo uno stralcio dell’analisi del quotidiano.

Napoli-Atalanta, record negativo di presenze?

“Potrebbe esserci il rischio di sentirci benissimo, di vivere un'atmosfera insolita ma prevedibile, di ritrovarsi tra pochi intimi per circostanze ed eventi. Il Napoli non potrà contare sul sostegno del San Paolo, sulla spinta del pubblico che ha già deciso di fare altro, nel giorno di Pasquetta, come spiega la prevendita: venduti poco meno di quindicimila biglietti, fino a questo momento, e difficilmente - per ovvi motivi - ci sarà un'impennata nelle prossime ore. L'entusiasmo è sfumato, le festività fanno il resto. Concreta la possibilità di fissare un nuovo record negativo di presenze legate al campionato in corso. I 19.448 contro la Lazio, lo scorso 20 gennaio, potrebbero scendere al secondo posto della speciale classifica, un'ipotesi molto vicina alla realtà”

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare