Malcuit si traveste da mediatore: telefonate continue con Pépé, Ancelotti gli ha già spiegato come lo farebbe giocare

Rassegna Stampa  
Malcuit si traveste da mediatore: telefonate continue con Pépé, Ancelotti gli ha già spiegato come lo farebbe giocare

Calcio mercato Napoli le ultimissime sull'affare Nicolas Pèpè. Secondo la Gazzetta dello Sport Kevin Malcuit starebbe praticando un pressing incessante sul compagno

Calciomercato Napoli - Il terzino francese del Napoli Kevin Malcuit, ex compagno al Lilla e grande amico dell’attaccante Nicolas Pépé, gli ha telefonato più volte per convincerlo a scegliere l’azzurro. Lo afferma l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

"Non che Nicolas non voglia venire, ma è attratto anche dalla Premier e da altre trattative di cui si parla (dal Manchester United, all’Arsenal, al Psg). L’intervento del tecnico, che gli ha spiegato anche come intende utilizzarlo, dovrebbe aver abbattuto l’ultimo diaframma di perplessità. Ma c’è da aspettare ancora qualche giorno per capire se la manovra avvolgente del Napoli risulterà efficace, oltre che convincente. Se gli agenti del giocatore daranno il loro assenso"

Ultime calciomercato Napoli - L'autostrada che collega Napoli Lille in questo momento è particolarmente affollata. Non soltanto in direzione Italia, con Pépé che potrebbe vestire la maglia azzurra qualora il Napoli trovasse l'accordo con il suo entourage, in visita ieri a Dimaro, ma anche grazie al passaggio di Adam Ounas sul senso di marcia inverso. Già dalle prime avvisaglie della trattativa Napoli-Pépé, il nome dell'esterno, neo-campione d'Africa, è stato accostato ai Dogues. L'algerino è un calciatore gradito allo stesso Gerard Lopez, come confermato in esclusiva ai microfoni di Calcionapoli24.it.

Pépé-Napoli, intervista al presidente del Lille

"Ci sono colloqui separati tra Napoli e Lille per Pépé ed Ounas. Adam è un calciatore interessante, bravo nell'1 contro 1, costituisce per caratteristiche la prima alternativa a Pépé per quelle che sono le nostre preferenze. Al momento, con gli azzurri, non siamo ancora alla fase di definizione del prezzo del suo cartellino, così come non ho discusso i dettagli del contratto del giocatore. So però che Lille sarebbe una meta per lui gradita".

Inoltre, a proposito di Pépé ha aggiunto: "La cosa certa è che ci sono 4 squadre che hanno soddisfatto la nostra richiesta di 80 milioni per il suo cartellino. Poi magari per noi può esserci una preferenza, dovuta a rapporti, o a possibilità di concludere altri affari, ma anche la volontà del calciatore in questi casi è determinante. PSG, Liverpool, Manchester United e Napoli? Solo una di queste è sbagliata...".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    79

    34
    25
    4
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    69

    34
    21
    6
    7
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    61

    34
    17
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    61

    34
    19
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    34
    14
    6
    14
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    46

    34
    13
    7
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo ParmaParma

    42

    34
    10
    12
    12
  • 13º

    logo TorinoTorino

    41

    34
    11
    8
    15
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    10
    9
    15
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    37

    34
    8
    13
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    29

    34
    7
    8
    19
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    28

    34
    6
    10
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    19

    34
    3
    10
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    34
    2
    12
    20
Back To Top