Juventus-Napoli, Repubblica: divieto d'ingresso ai residenti nella provincia di Napoli, a meno che non possessori di Fidelity Card

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio21:38  
Juventus-Napoli, Repubblica: divieto d'ingresso ai residenti nella provincia di Napoli, a meno che non possessori di Fidelity Card

Juventus-Napoli

Notizie Calcio Napoli -Per la sfida del 31 agosto allo Stadium tra Juventus e Napoli, sono confermate le disposizioni del prefetto di Torino, che ha stabilito il divieto d’ingresso allo stadio per i residenti nella provincia di Napoli, a meno di non essere possessori della Fidelity Card rilasciata dalla società sportiva calcio Napoli. Lo annuncia l'edizione odierna di Repubblica.

Juventus-Napoli, napoletani nel settore ospiti solo se con la tessera

"Il prefetto ha disposto l’inibizione della procedura telematica di acquisto dei biglietti nelle ricevitorie e negli altri punti vendita, nonchè la vendita dei tagliandi in modalità ticket on line.

«Il provvedimento - ha spiegato la Prefettura torinese - è stato adottato allo scopo di tutelare la sicurezza pèubblica e l’incolumità delle persone dai rischi connessi alle ripetute criticità poste in essere da alcune frahge della tifoseria»"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top