Gazzetta su Albiol: "Leader riconosciuto dello spogliatoio! Storia a lieto fine se non per recenti affermazioni di De Laurentiis che lo ha «scaricato»

Rassegna Stampa  
Raul Albiol, difensore centrale spagnolo del NapoliRaul Albiol, difensore centrale spagnolo del Napoli

Dopo sei anni Raul Albiol si appresta a salutare il Napoli. Il Villarreal pagherà nelle prossime ore i quattro milioni di euro di clausola rescissoria, e lo spagnolo lascerà la maglia azzurra alla quale si è molto legato. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ne parla così:

"Arrivato al San Paolo nella prima campagna acquisti della gestione Benitez, Albiol ha alzato una Coppa Italia ed una Supercoppa, lui che al Real aveva già vinto tantissimo e che era un pupillo di Rafa dai tempi del Valencia. Eppure, Raul il meglio a Napoli lo ha dato nell’era Sarri, tre stagioni durante le quali è diventato il perfetto scudiero di Koulibaly. Casa al Vomero e famiglia perfettamente integrata in città, Albiol è stato leader riconosciuto dello spogliatoio. Una storia a lieto fine se non fosse per le recenti affermazioni di De Laurentiis che lo ha «scaricato»"

 

Ultimissime Notizie
Guarda la diretta su YouTube
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Repubblica - Colpo di scena: Hysaj può restare a Napoli! Farebbe il quinto esterno per mettere in difficoltà Ancelotti