De Laurentiis: "Hajduk Spalato? Datemi la chance e lo comprerei: me ne ha parlato Reja, sarei pronto ad investire! Il Bari non è un giocattolo, il progetto mi costa soldi e idee"

Rassegna Stampa  
Aurelio De Laurentiis, presidente del NapoliAurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

Aurelio De Laurentiis parla di una nuova operazione di mercato: acquistare l'Hajduk di Spalato

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli e del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del meeting ECA a Spalato, raccolte dai colleghi croati di Jutarnji e Radio Brac. Nell'intervista De Laurentiis parla della possibilità di acquistare l'Hajduik di Spalato.

DE LAURENTIIS SULL’HAJDUK SPALATO

“Datemi una chance, permettetemelo ed allora magari comprerò l’Hajduk! Lo conosco, ci abbiamo giocato in amichevole, perché non avete preso Edy Reja di nuovo come allenatore? Andiamoci piano con un eventuale acquisto: recentemente ho preso il Bari, dove il Sindaco ha accettato la mia offerta. Certo, ciò non vuol dire che non possa essere interessato all’Hajduk Spalato. Bisogna capirne la fattibilità: i tifosi del club non vogliono che possa finire nelle mani di un privato”.

DE LAURENTIIS SULLA POSSIBILITA’ DI ACQUISTARLO

“Datemi una idea, un progetto, io sarei pronto ad investire perché sono un appassionato di calcio nonché di cinema. Qui non potrei permettere che un club di grande storia e tradizione possa finire come il Bari in quarta divisione. L’Hajduk è in difficoltà, la gente si lamenta perché ho comprato un’altra squadra come il Bari. Ma per me non è un giocattolo, è un progetto che mi costa, io investo conoscenze e denaro, e tanta passione per il calcio. Se prendo seriamente in considerazione l’idea? Datemi una opportunità, mica scherzo. Sarei pronto a parlarne ma con qualcuno del club, non i tifosi…”

DE LAURENTIIS SU REJA

“Sono sempre in contatto con Reja, costantemente. L’ho sentito per anni, sin da quando sono tornato in Serie A. Gli chiedo di venire a Napoli per aiutarmi e lui si rifiuta. Mi ha sorpreso quando mi ha detto che verrebbe all’Hajduk Spalato, evidentemente ne è attratto. Ho buoni rapporti con Edy, ci siamo sentiti lunedì e gli ho detto di venire qui a Spalato. Lui subito mi ha parlato della possibilità di acquistarlo”

De Laurentiis: "Ho chiesto alla UEFA di giocare la Champions a Bari!"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    78

    36
    23
    9
    4
  • logo InterInterCL

    77

    36
    23
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    71

    36
    21
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    64

    36
    16
    16
    4
  • logo LazioLazioEL

    64

    36
    18
    10
    8
  • logo RomaRomaECL

    63

    36
    18
    9
    9
  • logo BolognaBologna

    62

    36
    16
    14
    6
  • logo MilanMilan

    60

    36
    17
    9
    10
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    36
    17
    8
    11
  • 10º

    logo ComoComo

    48

    36
    13
    9
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    36
    10
    14
    12
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    36
    12
    8
    16
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    40

    36
    9
    13
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    36
    8
    9
    19
  • 15º

    logo VeronaVerona

    33

    36
    9
    6
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    36
    6
    14
    16
  • 17º

    logo VeneziaVenezia

    29

    36
    5
    14
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    28

    36
    6
    10
    20
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    28

    36
    5
    13
    18
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    18

    36
    3
    9
    24
Back To Top