CorSport su Ghoulam: "Più gioca e più si ricarica, altro che stanchezza! Adesso si spiega l'interesse di Arsenal, Atletico e Chelsea!"

Rassegna Stampa  
CorSport su Ghoulam: Più gioca e più si ricarica, altro che stanchezza! Adesso si spiega l'interesse di Arsenal, Atletico e Chelsea!

Secondo l'edizione di oggi del Corriere dello Sport, c'è il 'rischio' che Ghoulam faccia la sua undicesima gara di fila, giovedì, per la bellezza di 970 minuti di gioco consecutivi. Solo nella gara d'andata contro il Midtjylland lasciò, ma per diec minuti, il posto ad Ivan Strinic. Nemmeno Reina ha giocato più di lui considerando che ha lasciato i pali a Gabriel nella trasferta a Varsavia. Sarri sta pensando di preferirgli Strinic dal primo minuto, con Ghoulam che farà staffetta e giocherà solo gli ultimi minuti di gara. Quest'anno stiamo vedendo un Ghoulam che spinge, ma che sta imparando anche i meccanismi di quello ch'era il suo Tallone d'Achille: la fase difensiva. Segnali di stanchezza? Pressochè nulli, anzi. Più gioca e più si ricarica. Facile capire il motivo per il quale, durante l'estate, c'erano club di caratura mondiale sull'algerino: Atletico Madrid, Psg, Chelsea e Arsenal. 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top