Corriere della Sera - Roma su Sarri, è più di un Piano B: con lui potrebbe arrivare Jorginho

Rassegna Stampa  
Maurizio SarriMaurizio Sarri

Fonseca potrebbe lasciare la Roma e al suo posto arriverebbe Maurizio Sarri: la rosa piace all'ex allenatore del Napoli, ma potrebbe arrivare perfino Jorginho

Ultime notizie calciomercato. Oggi il Corriere della Sera fa il punto sul valzer di allenatori che si prospetta in estate e si focalizza sul futuro di Maurizio Sarri, che potrebbe accasarsi alla Roma. Fonseca, infatti, ha una clausola per la conferma in caso di qualificazione alla Champions League, ma tutto è possibile perché l'allenatore portoghese potrebbe accettare le avances del Benfica.

Roma su Sarri

Maurizio Sarri alla Roma è molto più che un piano-B. L’ex allenatore di Empoli, Napoli, Chelsea e Juventus ha guadagnato via via il primo posto nella lista dei Friedkin. Sarri ha una grandissima voglia di riprendere ad allenare e di farlo in Italia, dove sente che il suo lavoro può essere svolto al meglio.

La «rosa» è gradita a Sarri. Ci sono molti giocatori funzionali al suo calcio. Predilige la difesa a 4 ma non è un integralista e un giocatore con le qualità di Spinazzola può sempre trovare posto. A centrocampo sia Pellegrini che Zaniolo potrebbero giocare da mezzali, con un regista puro. Diawara non aveva convinto Sarri a Napoli e Villar è bravo ma inesperto ai massimi livelli. Uno dei due/tre leader necessari può essere Jorginho. In più servono un portiere e un attaccante. Ma se dovesse tronare a casa Under, non riscattato dal Leicester, Sarri di sicuro non si metterebbe a piangere.

Maurizio Sarri
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top