Notizie Napoli calcio. Dopo tre vittorie consecutive in campionato è arrivato il momento per il Napoli di Conte del big match contro la Juventus. La sfida è in programma sabato a Torino alle ore 18.00.
Conte tornerà allo Juventus Stadium da ex ed è pronto a sorprende i bianconeri per allungare la propria striscia in azzurro. Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport sulle ultime di formazione:
Troppo presto per ipotizzare una formazione, ci sono ancora un po’ di sessioni da sfruttare per approfondire valutazioni e analisi, ma l’idea è che al di là delle prove tattiche alternative, a cominciare dal 4-3-3, anche sabato il Napoli dovrebbe cominciare la partita con il modulo per il momento consolidato.
Il classico 3-4-2-1 delle prime quattro giornate di campionato e delle prime cinque esibizioni, considerando anche i trentaduesimi di Coppa Italia contro il Modena. Dicevamo: l’idea è che potrebbero essere confermati gli stessi undici giocatori che domenica scorsa sono scesi in campo dall’inizio all’Unipol Domus contro il Cagliari. Quelli che hanno costruito il poker finale.