Conte cambia modulo con la Juventus? Ecco cosa filtra da Castel Volturno

Rassegna Stampa  
ConteConte

Juventus-Napoli, Conte pensa ad un cambio modulo rispetto al solito 3-4-2-1 visto fino ad ora: ecco cosa trapela da Castel Volturno dopo gli allenamenti

Notizie Napoli calcio. Dopo tre vittorie consecutive in campionato è arrivato il momento per il Napoli di Conte del big match contro la Juventus. La sfida è in programma sabato a Torino alle ore 18.00.

Juventus-Napoli, Conte cambia modulo?

Conte tornerà allo Juventus Stadium da ex ed è pronto a sorprende i bianconeri per allungare la propria striscia in azzurro. Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport sulle ultime di formazione: 

Troppo presto per ipotizzare una formazione, ci sono ancora un po’ di sessioni da sfruttare per approfondire valutazioni e analisi, ma l’idea è che al di là delle prove tattiche alternative, a cominciare dal 4-3-3, anche sabato il Napoli dovrebbe cominciare la partita con il modulo per il momento consolidato.

Il classico 3-4-2-1 delle prime quattro giornate di campionato e delle prime cinque esibizioni, considerando anche i trentaduesimi di Coppa Italia contro il Modena. Dicevamo: l’idea è che potrebbero essere confermati gli stessi undici giocatori che domenica scorsa sono scesi in campo dall’inizio all’Unipol Domus contro il Cagliari. Quelli che hanno costruito il poker finale.  

Conte
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top