Scambio di sms Ronaldo-Callejon: "Ci vediamo a febbraio", Cr7 felice di ritrovare il suo amico

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio08:00  
Scambio di sms Ronaldo-Callejon: Ci vediamo a febbraio, Cr7 felice di ritrovare il suo amico

VIDEO ALLEGATI

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno svela un piacevole retroscena riguardante il sorteggio Champions. Quando dall'urna sono usciti i bussolotti di Napoli e Real Madrid, infatti, sarebbe arrivato immediatamente lo scambio di sms tra i due vecchi amici Cristiano Ronaldo e Josè Maria Callejon. Ecco quanto scritto dal giornale: 

Nel giorno del sorteggio, quando l’urna di Nyon ha stabilito che fossero proprio i due amici ed ex compagni di squadra a sfidarsi prima a Madrid e poi al San Paolo, lo scambio di sms è stato immediato. "Ci vediamo a febbraio", si sono vicendevolmente scritti e Josè Callejon si è complimentato con CR7 per il pallone d’oro appena conquistato. 

Inoltre, Cristiano Ronaldo, rivelò a Marca TV non tanto tempo fa: "Vedo il Napoli molto bene, è una squadra forte e sono contento per Josè. Lui e il Napoli sono un’accoppiata vincente"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top