CdM - James Rodriguez, ADL vuole far scendere il prezzo a 35 mln. E' saltato il doppio colpo con Lozano, i dettagli

Rassegna Stampa  
CdM - James Rodriguez, ADL vuole far scendere il prezzo a 35 mln. E' saltato il doppio colpo con Lozano, i dettagli

Affare James

Calciomercato - I colleghi del Corriere del Mezzogiorno fanno il punto della situazione in merito alla questione legata ad James Rodriguez:

"Mendes e il Real Madrid, infastidito dalle dichiarazioni di De Laurentiis che hanno fatto tanto clamore in Spagna, hanno dato giovedì al Napoli come dead-line per avere una risposta. Il Napoli insiste per il prestito con diritto o al massimo obbligo di riscatto, formula che il Real Madrid non ha intenzione d’accettare per il contratto del giocatore in scadenza nel 2021 e che Florentino Perez non ha intenzione di rinnovare e per gli impegni con il fair play finanziario. Il Real Madrid chiede 42 milioni di euro, il Napoli è convinto che con «la tattica dello sfinimento» il prezzo possa calare, la sensazione è che se il prezzo calasse a 35 milioni di euro potrebbero scomparire i dubbi di De Laurentiis, sempre tentato da Icardi che, però, spinge per andare alla Juventus. 

Florentino Perez per James Rodriguez ha dato la sua disponibilità ad accettare un pagamento diviso in due rate, l’Atletico Madrid è pronto ad approfittare delle difficoltà del Napoli e ad affondare il colpo. Le cessioni di uno tra Vitolo e Correa e Kalinic potrebbe finanziare l’acquisto di “El Bandido” che, però, da ancora priorità ad Ancelotti e al Napoli se De Laurentiis riuscirà a convincere il Real Madrid. Il piano originario era portare a casa, anche con il supporto del tesoretto ottenuto con le cessioni, sia James Rodriguez che Lozano ma per realizzare il doppio colpo era necessario che il Real accettasse il prestito rinviando così l’intero investimento per il colombiano di un anno. Con Lozano c’era un’intesa per un ingaggio di circa 4 milioni a stagione, c’erano da mettere a posto solo dettagli risolvibili legati ai diritti d’immagine, il Psv Eindhoven era pronto ad incassare 45 milioni di euro ma l’operazione è stata messa in stand-by".

james
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    79

    34
    25
    4
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    69

    34
    21
    6
    7
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    61

    34
    17
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    61

    34
    19
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    34
    14
    6
    14
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    46

    34
    13
    7
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo ParmaParma

    42

    34
    10
    12
    12
  • 13º

    logo TorinoTorino

    41

    34
    11
    8
    15
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    10
    9
    15
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    37

    34
    8
    13
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    29

    34
    7
    8
    19
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    28

    34
    6
    10
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    19

    34
    3
    10
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    34
    2
    12
    20
Back To Top