CdM - Gabbiadini è tornato a Bergamo, ecco quando è previsto il rientro: l'attaccante ha già un sogno
Rassegna Stampa
09:50
09:50
Come si legge sull'edizione odierna del 'Corriere del Mezzogiorno', la prima giornata napoletana di Manolo Gabbiadini si è conclusa dopo pranzo. Ieri pomeriggio ha infatti ripreso l’aereo per Bergamo per rientrare stasera stessa e aggregarsi ufficialmente alla squadra in vista della gara di domenica 11 contro la Juventus. Non si aspettava un’accoglienza così numerosa a Capodichino ed è già entusiasta del calore e della passione dei napoletani. Ora ha subito un sogno: battere la Juve, magari con un suo goal.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
