Come si legge sull'edizione odierna del 'Corriere del Mezzogiorno', la prima giornata napoletana di Manolo Gabbiadini si è conclusa dopo pranzo. Ieri pomeriggio ha infatti ripreso l’aereo per Bergamo per rientrare stasera stessa e aggregarsi ufficialmente alla squadra in vista della gara di domenica 11 contro la Juventus. Non si aspettava un’accoglienza così numerosa a Capodichino ed è già entusiasta del calore e della passione dei napoletani. Ora ha subito un sogno: battere la Juve, magari con un suo goal.Â