Calciomercato Napoli. Nicolò Casale è salito in cima alle preferenze del Napoli per completare il reparto difensivo. Il centrale dell'Hellas Verona è seguito da tempo, ma negli ultimi giorni il club di De Laurentiis sembra abbia viratato con forza su di lui mettendo in stand-by la trattativa Ostigard con il Brighton.
Casale piace al Napoli ma anche ad altre squadre italiane, per questo la trattativa potrebbe non essere semplicissima e veloce da bloccare. Ecco quanto scritto quest'oggi da Il Mattino:
Casale potrebbe arrivare anche a campionato già iniziato, purché il Verona si convinca ad abbassare le richieste per il giocatore. L'Hellas, infatti, lo valuta circa 10 milioni di euro e il presidente Setti non sembra pronto a fare sconti. Sulle tracce di Casale, infatti, c'è anche la Lazio che nelle ultime ore è tornata a farsi sentire con il club di Setti e a far capire il proprio interesse per il giocatore. La formula giusta per chiudere l'affare sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto e il Napoli sta seriamente pensando di affondare il colpo