Bocciati a Dimaro: Repubblica svela i primi verdetti di Allegri, i nomi out

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio16:30  
PC
Autore Pasquale Cacciola Giornalista professionista. Inviato TV, SMM e SEO Specialist

Calciomercato Napoli, ecco i primi bocciati di Allegri a Dimaro

In attesa del ritiro del Napoli a Castel di Sangro, arrivano i primi verdetti con Massimiliano Allegri già dal soggiorno a Dimaro dopo una valutazione attenta di 11 giorni complessivi. E se da una parte non mancano le belle sorprese come il rilancio di Giovane o la promozione di Luca Marianucci, inevitabilmente - tra i tantissimi giocatori che il tecnico era chiamato a valutare ed eventualmente rivalutare - non mancano anche le bocciature

Calciomercato Napoli, i nomi bocciati a Dimaro da Allegri 

Come assicura La Repubblica oggi in edicola, ce ne sono subito due certe al Trentino: quelle di Michael Folorunsho e Jesper Lindstrom. Allegri ha provato davvero a recuperare entrambi, provando addirittura il danese come mezzala, ma nulla da fare ed esperimento fallito. Dallo stesso giornale poi si legge: 

"Con la valigia anche Obaretin e Cheddira. Potrebbe invece partire per fare cassa il portiere Milinkoviic-Savic, scivolato alle spalle di Meret dopo l'addio di Conte. Non ha infine convinto come vice di Hojlund nel reparto offensivo Lorenzo Lucca, invano incoraggiato dai tifosi presenti a Dimaro. Poi l'infortunio alla caviglia l'ha messo ko e per il bomber prendono quota i rumors di mercato: Fiorentina o Lazio". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top