Adl in tournée con la squadra, Repubblica: mercato fermo, si sbloccherà dopo il Barcellona
Calciomercato. Il Napoli cerca rinforzi per l'organico da consegnare ad Ancelotti per la prossima stagione. Cerca calciatori di qualità, ma nelle ultime ore il mercato azzurro potrebbe leggermente rallentare in attesa di sviluppi.
Calciomercato, De Laurentiis con la squadra, le trattative potrebbero subire un rallentamento
Come riporta La Repubblica:
"Qualcosa comincia a muoversi, anche se la presenza di De Laurentiis al seguito della squadra sembra escludere sviluppi imminenti sul mercato. Niente di ufficiale succederà infatti senza l’indispensabile via libera del presidente, che ieri è sbarcato a Marsiglia con il volo charter del Napoli e successivamente scorterà Ancelotti e i giocatori pure nella tournée negli Stati Uniti: dove gli azzurri sono attesi dalla doppia sfida di lusso contro il Barcellona (il 7 agosto a Miami e l’11 a Detroit). La campagna acquisti non dovrebbe dunque prevedere dei sussulti significativi prima del rientro alla base della comitiva, previsto quasi a ridosso di Ferragosto. I tifosi dovranno di conseguenza rassegnarsi ad aspettare ancora un po’, ma questa volta con speranze fondate di non restare alla fine con la bocca asciutta. Proprio nelle ultime ore sono arrivati infatti dei segnali molto positivi dalla Spagna, dove l’Atletico Madrid s’è ufficialmente defilato dalla corsa per James Rodriguez. Svanisce dunque la principale avversaria del Napoli per James Rodriguez, che virtualmente ha già iniziato il conto alla rovescia per il suo arrivo in Italia".
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie
seguici su Google News