Notizie Napoli calcio. Non solo calciomercato per il Napoli. Il club azzurro è alle prese anche con la pianificazione della campagna abbonamenti 2022/23 in vista della prossima stagione. I tifosi sono in attesa di novità, con la società che ancora non è pronta e sull'argomento è partita in ritardo rispetto alle altre squadre di Serie A.
Della questione abbonamenti Napoli calcio 2022/23 ne ha parlato l'edizione odierna di Repubblica, che ha svelato come il presidente De Laurentiis ed il Sindaco Manfredi si siano incontrati per discutere anche delle tematiche inerenti lo stadio Maradona:
Il Napoli ha congelato i pagamenti previsti dalla convenzione nel periodo del Covid e sta ridiscutendo con il Comune il canone d’affitto del Maradona. È un passaggio doppiamente delicato, perché propedeutico pure al lancio della campagna abbonamenti, già scattata con ottimi risultati nella maggior parte dei top club italiani. In casa azzurra la situazione è invece per ora in stand by e con la partenza del campionato fissata per metà agosto (il 24 giugno ci sarà il sorteggio dei calendari) non c’è altro tempo da perdere.