27-04-2022
18:00
Come si pronuncia Kvaratskhelia? Moltissimi se lo stanno chiedendo adesso che il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha annunciato ufficialmente l'acquisto del talento georgiano classe 2001 Kvicha Kvaratskhelia. Il calciatore si unirà alla squadra in estate e il Napoli punta forte su di lui. Il suo nome, però, sta creando non pochi problemi a tifosi ed addetti ai lavori: quel "Kvaratskhelia" sembra impronunciabile.
Per fortuna, il giocatore georgiano ha un soprannome molto semplice: si fa chiamare Zizì, che sicuramente diventerà il suo soprannome anche a Napoli.

Ma come si pronuncia il suo nome? La pronuncia corretta di Kvaratskhelia è "Cuarascelia". Guardate il video in allegato per scoprire come se la cavano i tifosi del Napoli intervistati in strada da Canale 8, chiamati a leggere il nome del nuovo acquisto SSC Napoli.
17/04/26, 22:15
Redazione
18/04/26, 20:15
Redazione
18/04/26, 08:30
Redazione
18/04/26, 07:30
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR