TuttoJuve si interroga: "Perchè per Osimhen la Procura non ha richiesto rivisitazione dell'affare?"
"Cara Procura Federale ci spieghi". Con questo titolo il sito Tuttojuve scrive una vera e propria difesa in favore del club bianconero riguardo il discorso plusvalenze e quanto altro che sta investendo in queste settimane tutto il mondo juventino. Le ultime decisioni della Procura federale possono aprire altri scenari anche dal punto di vista sportivo. Tutto Juve, nelle sue domande alla Procura Federale, inserisce anche il Napoli:
"IL CASO NAPOLI - e volendo insistere, ci chiediamo come mai la trattativa legata ad Osimhen non sia stata elemento di analisi e di richiesta di rivisitazione da parte della procura.
DA DOMANI BISOGNA CHIEDERE IL PERMESSO? - la domanda viene spontanea. Se una società non può dare la valutazione che crede ed il prezzo che ritiene opportuno, a chi dovrà chiedere il permesso, alla procura? In questo modo si limita il mercato ed impedisce che ciascuna società si muova liberamente"
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie
seguici su Google News