Tedesco lascia la guida del Napoli Primavera: "È stato un onore poter rappresentare la propria città"

Notizie ico calendario ico orologio09:50  

Andrea Tedesco, ormai ex allenatore della Primavera del Napoli, ha deciso di mandare un messaggio d'addio alla squadra tramite il suo profilo Instagram: "È stato un onore poter rappresentare la propria città. Buona fortuna Napoli". 

Si conclude quindi dopo due anni il rapporto lavorativo tra Tedesco e il Napoli, dopo essere stato tecnico dell'Under 18 prima e della Primavera poi. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top