07-04-2026
18:50
Ruud Krol, stella del Napoli, dell'Ajax e dell'Olanda, sarà ospite oggi alle 18.00 al Rione Terra di Pozzuoli di un evento organizzato dal sindaco Luigi Manzoni e dall'assessore allo sport del Comune, Gennaro Andreozzi.
Una kermesse dal titolo “Pozzuoli Incontra” che vedrà il campione olandese incontrare non solo tutti i tifosi ma anche alcune ragazzi delle scuole calcio del territorio per un evento che punta a esaltare le bellezze di Pozzuoli ma anche a far interagire i tanti giovanissimi appasionati di calcio con uno dei difensori più forti al mondo.
L'evento si tiene a Palazzo Migliaresi e consentirà ai partecipanti di interagire con Krol con domande sul passato e sul futuro del calcio. Tra i partecipanti L'assessore allo sport della Regione, Fiorella Zabatta.
07/04/26, 14:55
Redazione
06/04/26, 23:40
Redazione
07/04/26, 09:45
Redazione
07/04/26, 04:00
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR