Presentazione nuova maglia Napoli, esordio con l'Atalanta! Bianchini: "Non useremo più la Patch Serie A contro il razzismo". Geolier: "La maglia rappresenta un popolo" | VIDEO

Notizie fonte : dal nostro inviato, Marco Lombardi
Nuova maglia Napoli presentazioneNuova maglia Napoli presentazione

Presentazione nuova maglia Napoli mercoledì 27 marzo 2024 alle ore 12:00, diretta video su CalcioNapoli24.

Notizie Napoli - E' tempo di presentazione di una nuova maglia per la SSC Napoli. Il team creativo guidato da Valentina De Laurentiis ha infatti ideato e prodotto una nuova maglia, l'ultima per la stagione 2023-2024 che porterà ancora lo Scudetto cucito sul petto. La presentazione della nuova maglia si terrà mercoledì 27 marzo alle ore 12:00 da D'Angelo Santa Caterina a via Aniello Falcone.

Nuova maglia Napoli, la presentazione

Saranno sicuramente presenti all'evento sia Tommaso Bianchini, direttore dell'area marketing della SSC Napoli, che Leonardo Massa, Managing Director Italia di MSC Crociere. 

L'evento sarà seguito in diretta video da CalcioNapoli24 a partire dalle ore 12:00

13.20 - Tommaso Bianchini: "Questa maglia sarà solo in edizione da campo, non da allenamento"

13.14 - Tommaso Bianchini: "Caso Acerbi? Quando si parla di Rinascimento napoletano il valore dell'inclusività è al centro. Lo sport ha il dovere di educare i giovani e non soltanto i giovani, ed è nostro dovere fare attività per evitare che accadono episodi spiacevoli. Juan Jesus che racconta il razzismo ad un altro giovane calciatore è una delle tante iniziative. Ora andremo avanti a combattere il razzismo coi nostri mezzi e lanciando dei messaggi giusti per i nostri giovani. Patch anti razzismo della Lega Serie A sulla maglia? Il Napoli ha già comunicato che farà iniziative in autonomia e non per interposta persona. La risposta è no, andremo avanti da soli".

13.12 - Luchè: "Tifo Napoli da sempre. Il mio rapporto? Molto intimo, ho seguito il Napoli nei momenti belli e brutti. Quando arriva la partita si ferma il mondo. Da inizio della mia carriere porto la maglia sempre con me: è quel simbolo che ci dava una identità e che ci chiedevano. Ogni concerto cacciavo la maglia e la gente impazziva".

13.10 - Geolier: "La maglia è importante, rappresenta un popolo. Quando la indosso nei live porto Napoli con me, è una bandiera. Porto Napoli nel mondo, lo faccio per questo. Con la maglia ho il bisogno di sentirmi a casa".

13.05 - Tommaso Bianchini: "Questa quinta maglia va a sintetizzare che Napoli sia un punto di incorcio che da sul mare. Napoli calcio è un ponte che va mettere in collegamento Napoli col resto del mondo grazie alla passione per la propria squadra. Napoli è contaminazione di musica, di cibo, di persone, di stili architettonici. Oggi è in corso un Rinascimento napoletano tra arte, musica, cibo, turismo. Napoli oggi è un faro, oggi tutti vorrebbero essere napoletani. Il destino del brand Napoli è un destino fashion grazie ad un gruppo di lavoro. Siamo diventati un fashion brand e siamo andati a recepire le richieste e metterle a sistema: è un colpo di marketing. Questa è l'ultima maglia di questa stagione dove è presente lo Scudetto. Noi ricordiamo tutto delle giornate scudetto, è stato uno scudetto lungo. La maglia debutterà contro l'Atalanta e sarà in vendita in tutti gli store."

Immagine

12.55 - Iniziata la presentazione!

12.50 - I noti cantanti Geolier e Luché a sorpresa in prima fila per la presentazione!

12.15 - Arrivati anche Edo De Laurentiis e Sinicropi

11.45 - Presenti anche la  style designer Valentina De Laurentiis e lo speaker Decibel Bellini

11.15 - Presente già il direttore dell'area marketing della SSC Napoli Bianchini con i membri marketing del Napoli

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    74

    34
    22
    8
    4
  • logo InterInterCL

    71

    34
    21
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    65

    34
    19
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    62

    34
    16
    14
    4
  • logo BolognaBolognaEL

    61

    34
    16
    13
    5
  • logo RomaRomaECL

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo LazioLazio

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    34
    17
    8
    9
  • logo MilanMilan

    54

    34
    15
    9
    10
  • 10º

    logo TorinoTorino

    43

    34
    10
    13
    11
  • 11º

    logo ComoComo

    42

    34
    11
    9
    14
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    41

    34
    11
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    9
    12
    13
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    34
    8
    9
    17
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    34
    9
    5
    20
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    34
    6
    14
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    34
    6
    9
    19
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    34
    2
    9
    23
Back To Top