Guai per Victor Osimhendopo lo sfogo in diretta Instagram contro il CT della Nazionale nigeriana. In Nigeria non hanno preso bene le parole dell'attaccante del Napoli e sono sempre di più le voci di coloro che pretendono scuse pubbliche da parte di Osimhen. Oggi però la stampa nigeriana si è spinta oltre e il quotidiano OwnGoalNigeria accusa Osimhen di non essere nuovo a questo tipo di scenate in Nazionale.
Nigeria contro Osimhen
Vengono passati in rassegna una serie di episodi accaduti in questi anni che vedono Victor Osimhen protagonista di sfuriate ingiustificate.
Durante la Coppa d'Africa 2019Osimhen si era già scontrato con il compagno di squadra Leon Balogun, al punto che l'allora CT della Nazionale Rohr aveva deciso di lasciare Osimhen in panchina per tutto il torneo, lasciandogli spazio solo nella finale per il terzo e quarto posto.
OwnGoalNigeria cita poi un episodio accaduto quando la Nazionale nigeriana era sotto la guida di Josè Peseiro. Osimhen avrebbe litigato con Francis Uzoho, portiere della Nigeria, al punto che tutta la squadra è dovuta intervenire per calmarlo, mentre il povero Uzoho se ne stava calmo e in disparte. Si parla di un Osimhen particolarmente alterato, convinto di voler affrontare a muso duro il suo contendente.
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News