Napoli in ritiro all'Hotel Caracciolo. Come di consueto, prima di una gara casalinga, la squadra si è ritrovata al noto Hotel di Napoli dove passerà la notte in attesa della sfida di domani contro il Sassuolo di Serie A. Gli azzurri cercano riscatto dopo il brutto periodo delle ultime tre giornate di campionato che hanno sancito la fine del sogno scudetto.
Clicca su play per guardare il video
21.05 - Arriva anche Edoardo De Laurentiis, vice presidente del Napoli.
21.03 - Ed ecco anche il presidente Aurelio De Laurentiis in compagnia di sua moglie, entrambi all'Hotel Caracciolo.
20.55 - Arrivati il resto dei calciatori, si attende solo De Laurentiis: grande accoglienza per Meret
20.43 - C'è anche Victor Osimhen che viene quasi buttato a terra dai tifosi in festa per lui
20.40 - Arrivato Luciano Spalletti, delirio dei tifosi del Napoli presenti fuori l'Hotel Caracciolo
20.31 - Da considerare quindi la convocazione per Giovanni Di Lorenzo: il terzino del Napoli è presente e pare che ci sarà domani per Napoli-Sassuolo
20.30 - Sono arrivati anche i primi giocatori: Tuanzebe, Demme, Juan Jesus, Di Lorenzo, Lozano e Petagna
20.05 - In arrivo anche il presidente De Laurentiis all'Hotel Caracciolo, iniziano ad arrivare diversi tifosi all'esterno della struttura
19.50 - Squadra arrivata mezz'ora dopo rispetto al solito orario, appuntamento slittato. Primo ad arrivare è stato il direttore sportivo Cristiano Giuntoli.