Leicester-Napoli, le probabili formazioni: Spalletti recupera Insigne e lancia Lozano. Rodgers punta tutto su Vardy

Notizie  
Leicester-Napoli, le probabili formazioni: Spalletti recupera Insigne e lancia Lozano. Rodgers punta tutto su Vardy

Le probabili formazioni di Leicester Napoli

Napoli calcio - Si giocherà domani contro il Leicester il primo turno di Europa League per il Napoli. Gli azzurri cercano la vittoria per cominciare bene il cammino europeo. Queste le probabili formazioni di CalcioNapoli24:

QUI LEICESTER - Rodgers non ha dubbi, il peso dell'attacco sarà sulle spalle di Vardy. Dovrebbe far scendere in campo i suoi con un 4-2-3-1 che vede Schmeichel tra i pali. Castagne sulla linea a 4 in difesa e Tielemans con Ndidi davanti alla difesa. Alle spalle di Vardy il terzetto composto da Albrighton, Maddison e Barnes.

Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Soyuncu, Vestergaard, Bertrand; Tielemans, Ndidi; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. All. Rodgers.

QUI NAPOLI - Spalletti recupera Lorenzo Insigne e dovrebbe lanciarlo dal primo minuto nel tridente con Lozano a destra e Osimhen al centro. Spazio ancora per Ospina tra i pali, mentre Manolas dovrebbe riposare visti gli impegni ravvicinati con Rrahmani titolare. Dubbio a sinistra, Juan Jesus sembra più avanti nelle scelte rispetto a Mario Rui, problema fisico per lui, e al giovane Zanoli.

Napoli (4-3-3) - Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti.

RIPRODUZIONE RISERVATA

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top