Notizie Calcio - Tifosi furiosi per Inter-Napoli. E non solo per il risultato finale, ma soprattutto per il grosso imprevisto che ha riguardato l’inizio della gara. Molti sostenitori, infatti, per gli ennesimi disservizi dell'azienda, non sono riusciti a vedere l’inizio della partita o gran parte.
In questi caso, come si apprende dal sito stesso dell’emittente streaming, è possibile chiedere un rimborso tramite una specifica procedura. Questa dovrò però essere innanzitutto consegnata entro 7 giorni dall’episodio.
“La Richiesta dovrà essere trasmessa dal titolare dell’abbonamento a DAZN per il tramite della casella di posta elettronica indicata dall’utente in fase di sottoscrizione dell’abbonamento a DAZN e che costituisce il log in dell’account al seguente indirizzo e-mail: ichiestarimborsodazn@dazn.com o tramite invio della pec rimborsidazn@legalmail.it”, si legge.
E ancora: "La Richiesta dovrà consistere esclusivamente nella compilazione in ogni sua voce (ivi inclusi, a pena di irricevibilità, i valori relativi agli indicatori di QoE da cui evincere il potenziale disservizio secondo le indicazioni del modulo) - vedi nota 1 sotto- e sottoscrizione del modulo (il Modulo) in formato PDF disponibile nella Sezione Guida, agevolmente accessibile dalla homepage del sito internet DAZN quindi cercando per parola chiave "rimborso" .
In più: "L’utente dovrà, inoltre, accompagnare la Richiesta con uno screenshot ovvero con una fotografia nei formati PNG o JPEG dei dati riportati sul test Misurainternet che consenta, attraverso la chiara identificazione della data e ora ivi riportata, di verificarne la correlazione diretta rispetto all’evento per il quale si trasmette la Richiesta stessa".
In precedenza, quando ci sono stati disservizi di massa con tempi anche prolungati, l'emittente ha provveduto da sola in maniera automatica a rimborsare tutti i malcapitati. Forse in quest'occasione non sarà così poiché l'allarme sembra rientrato per la maggior parte dopo i primi minuti, ma resta l'amarezza e la possibilità di avere sempre un riscontro in caso di reclamo.