L'ex calciatore Massimo Brambati, attraverso l'intervista rilasciata a TMW Radio, ha parlato delle manovre per l'attacco dei bianconeri della Juventus, in vista della prossima stagione. L'obiettivo primario resta Osimhen, ma è difficile strapparlo agli azzurri.
"Osimhen? Credo che lo vogliano fare ma tutto dipende da Vlahovic. Se non si muove il serbo, fai fatica a fare qualsiasi movimento. Io fossi in lui andrei a giocare, perché rischi di non giocare e perdi un altro anno. Allegri lo prenderebbe? Io avevo parlato con lui ultimamente ma non di questo. Lui vuole partire da un altro giocatore, Leao al Milan, stimava tanto anche Theo Hernandez e vuole costruire un Milan per arrivare nei primi 4 posti.
Non ancora per vincere il campionato, e ci sta. Lui è consapevole che per fare la grande squadra servono grandi giocatori. Io avevo capito che Vlahovic doveva migliorare tantissimo, e lo disse quando andò via dalla Juve. Diceva che in area doveva essere più 'sporco'. Io fossi il procuratore di Vlahovic mi adopererei per portarlo via, trovare una soluzione per portarlo a giocare altrove".