Castelvolturno, anche Garics al centro tecnico per un saluto alla dirigenza

Notizie  
Castelvolturno, anche Garics al centro tecnico per un saluto alla dirigenza

Presentazione delle nuove maglie stamattina a Castelvolturno. Modello Kombat, molto attillato, adatto esclusivamente ai fisici scultorei. Presentato anche il nuovo sponsor: 'Kimbo'. Tuttavia, mentre tutti erano concentrati sulle novità della stagione 2016/17, i nostri inviati al centro sportivo di Castelvolturno hanno intravisto un volto noto: quello di Gyorgy Garics. Il ragazzo ha militato tra le fila del Napoli tra il 2006 e il 2008, per poi trasferirsi a Bologna. Questa mattina è tornato a Napoli ed ha fatto un salto al centro tecnico per salutare i dirigenti che, come è evidente, gli sono rimasti nel cuore.

Gyorgy nei mesi scorsi si era espresso in questi termini sulla squadra azzurra: "Lo seguo con passione, devo tanto al Napoli, poi mia moglie è partenopea, sono molto legato ai colori azzurri. La differenza che noto con Sarri è la fase difensiva che ora è nettamente migliorata.

Sarri è stato grande, e non è un caso dopo il lavoro che ha fatto a Empoli. Ha saputo migliorare la fase difensiva, con a disposizione una rosa importante, ormai stabile nelle zone alte della classifica; ha disputato un ottimo campionato, per parecchio tempo anche migliore di quello della Juventus, che ormai è padrona della Serie A. Sarebbe stato difficile fare meglio. C'è anche da dire che con un pubblico del genere tutto è più facile, il San Paolo è davvero una fortezza, l'ho provato sulla mia pelle. E il Napoli non è solo Higuain".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top