ANTEPRIMA FOTO - Dedè, il Napoli si è fatto bruciare, il calciatore è stato presentato dal Cruzerio
Notizie
12:20
12:20
Arriva la presentazione. Dedè, lascia il Vasco e si trasferisce al Cruzerio per 5 milioni di euro. Bruciata la concorrenza di Napoli e Milan, il calciatore ha dichiarato: "Prima di tutto voglio ringraziare il presidente per l'opportunità e la fiducia e anche i tifosi. Il mio acquisto ha aiutato la mia ex squadra. Grazie anche ai tifosi che hanno invaso l'aeroporto ieri. Non avevo mai vissuto una situazione simile", come riportato da gazetaesportiva.net.
CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRLA
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

