"Il Napoli è un cattivo esempio": Corbo senza freni, duro attacco alla gestione di De Laurentiis
18:45
La critica di Antonio Corbo su Repubblica
Ultime notizie Napoli - In vista delle votazioni per il nuovo presidente FIGC, il giornalista di Repubblica Antonio Corbo ha analizzato parte dei problemi del calcio italiano. Particolare focus alla cattiva gestione dei giovani calciatori italiani, sempre meno valorizzati dai club di apparteneza. Dopo la terza mancata partecipazione dell'Italia ai Mondiali 2026, il calcio italiano deve in fretta ripartire e porre rimedio alle problematiche e alle falle create negli ultimi anni, con il ciclo firmato Gabriele Gravina.
Di seguito uno stralcio dell'editoriale di Corbo su Repubblica:
"Il Napoli è un cattivo esempio. Se Conte è da lodare perché esce senza chiedere un euro di buonuscita, su un contratto da 10 milioni lordi già firmato, va ricordato che preferisce giocatori costosi e maturi per vincere, piuttosto che giovani da istruire".


