Volpecina: "Il Genoa ti fa giocare male, ma se il Napoli gioca come sa non c'è partita"
Le Interviste
19:40
19:40
Giuseppe Volpecina prima di Genoa-Napoli Giuseppe Volpecina, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Il Napoli sta giocando bene ed è in forma, sulla carta ha tutto per vincere a Genova anche se la squadra di Juric ti fa giocare male perché ti pressa a tutto campo come l'Atalanta di Gasperini. In Inghilterra è stato pagato l'approccio dettato dall'emozione, con tutti questi impegni potrebbe venir meno qualche calciatore ed in alcuni ruoli non siamo coperti, inutile negarlo. Se il Napoli metterà la sua intensità, non c'è partita col Genoa".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
