Vinicio: "Napoli? La differenza con la Juve è nei terzini. Sarri traditore? Ha avuto la sua occasione e l'ha colta"

Le Interviste  
Vinicio: Napoli? La differenza con la Juve è nei terzini. Sarri traditore? Ha avuto la sua occasione e l'ha colta

Si avvicina la grande sfida tra Juventus e Napoli. Siamo ancora all'inizio della stagione ma il match riveste ugualmente interesse e curiosità. "E' una bella gara per vedere quale possa essere quest'anno la forza del Napoli, come e quanto potrà essere all'altezza della Juve", dice a TMW Luis Vinicio, autentica istituzione a Napoli. "Penso - dice O' lione - che per i partenopei ci voglia ancora qualcosa perchè la Juve, oltre ad essere una squadra ben attrezzata, ha la sua forza anche nei terzini. La vera differenza col Napoli è lì. In attacco speravo in un centravanti di ruolo e ora in effetti valuteremo Llorente e il suo apporto".

Sperava anche in Icardi?
"Se ne è parlato tanto ma nel calcio ci sono tanti misteri e non si può capire cosa sia successo in questa vicenda..."

Il Napoli e il sorteggio Champions: cosa ne pensa?
"Anche in questo caso valuteremo la forza del Napoli. Il Liverpool in casa propria fa spavento ma anche la juve con l'Atletico non può stare allegra"

Di Sarri che idea si è fatto vedendolo alla Juve?
"Ha avuto la sua occasione e l'ha colta. Traditore? Non dico questo, ha avuto la sua bellissima esperienza fuori dall'Italia e ora è alla Juve per passare qualche anno tranquillo visti gli 'aiutini' per i bianconeri..."

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top