Ritiro Napoli Dimaro - Conferenza Conte dal ritiro di Dimaro. Le parole in diretta dell'allenatore della SSC Napoli che parla di calciomercato, dei nuovi acquisti e della nuova stagione che sta per partire. Antonio Conte parla in conferenza stampa in vista dell'inizio della nuova annata con il ritiro di Dimaro. L'allenatore della SSC Napoli torna a parlare su CalcioNapoli24 è possibile seguire la diretta.
Conferenza stampa Conte a Dimaro
Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa in vista della nuova stagione con le parole dal ritiro di Dimaro. Ecco tutte le dichiarazioni.
Conte: "Il fatto di avere già i giocatori a disposizione è di una importanza notevole. In hotel vedevo la foto scattata la scorsa stagione qui in ritiro, e vedendo i giocatori presenti nella foto ho riflettuto su quanto la situazione ora sia diversa. Stiamo sposando una linea che guarda non solo al presente ma soprattutto al futuro. Oltre ad innalzare la qualità della rosa noi abbiamo proprio la necessità di implementare la rosa a livello numerico. A differenza delle altre, che comunque sono state in Europa tra le varie competizioni, noi viviamo una situazione completamente diversa. Questa non deve essere presa sottogamba, noi stiamo creando una situazione lavorando e cercando di fare delle scelte ponderate per cercare di creare una struttura molto solida che duri nel tempo".