Venerato: "Trattativa avviata per Emery, maxi offerta per lui. Bacca può sostituire Higuain, Banega e M'Bia per il centrocampo"

Le Interviste  
Venerato: Trattativa avviata per Emery, maxi offerta per lui. Bacca può sostituire Higuain, Banega e M'Bia per il centrocampo

A Radio Crc è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai:

“Basta parlare di Benitez, da domani vorrei parlare solo del futuro del Napoli. Stamani ci siamo svegliati con l’amaro in bocca mentre il tecnico spagnolo è felice per la nuova avventura al Real Madrid.

Tra il Napoli e Mihajlovic si può mettere la parola fine, dopo lo smacco di ieri De Laurentiis vorrà presentare alla piazza un nome importante, un allenatore da copertina mentre Mihajlovic probabilmente allenerà il Milan.

Dopo i no di Klopp e Bielsa, De Laurentiis ha puntato Emery proponendogli un triennale alle stesse cifre di Benitez. L’unico ostacolo è convincere il tecnico a dire si, fino a ieri sera il rappresentante italiano era molto pessimista circa l’arrivo di Emery in azzurro perché aspettava un club più importante. Mentre stamani mi dicono che la trattativa sia ripartita, il tecnico però vuole capire i programmi economici che il Napoli ha sul mercato perché un anno senza Champions può starci, ma con prospettive di crescita.

I giocatori che piacciono a Emery sono tre: Carlos Bacca che potrebbe sostituire Higuain, M’Bia, centrocampista camerunense che si svincola a parametro zero e Ever Banega”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top