Venerato: "Mihajlovic-Napoli, l'accordo già c'è. Con lui in azzurro arriverebbe anche Obiang. De Laurentiis 'stizzito' da Spalletti"

Le Interviste  
Venerato: Mihajlovic-Napoli, l'accordo già c'è. Con lui in azzurro arriverebbe anche Obiang. De Laurentiis 'stizzito' da Spalletti

VIDEO ALLEGATI

A Radio Crc è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai: “Non ci sono aperture da parte del Napoli per il rinnovo di Benitez. De Laurentiis ha telefonato a Klopp, appena ha saputo del suo addio al Borussia. Il presidente era in viaggio e ha chiesto ad un intermediario di procurargli il nuovo numero del tecnico tedesco e lo ha chiamato. Non mi risulta un incontro tra i due dal vivo, mi risulta solo una telefonata. Spalletti ha preso tempo perchè vorrebbe sfruttare una chance all'estero e sogna l'Inghilterra. La cosa ha parecchio infastidito il patron del Napoli, col quale si è creata una certa freddezza perchè non ama sentirsi dire nè 'no' nè tantomeno 'ni'. Con l'ex Roma ormai defilato, si è puntato tutto su Mihajlovic, al quale è stata presentata un'offerta ufficiale: 2,8 milioni netti a stagione, più bonus, per due anni (quasi 6 mln, dr). Superata la proposta del Milan con Galliani che era disposto a garantire 2 milioni all'anno. Sia l'allenatore cercheranno di tenere un po' a freno le voci in vista del prossimo incrocio di campionato. La cosa sta andando in porto e, volendo dare delle percentuali, dico che al 98% Mihajlovic sarà il prossimo allenatore degli azzurri. Ha già detto di no alla Samp e ha incontrato due volte De Laurentiis, col quale ora si sente per telefono. Mi risulta ci sia stato anche un assalto importante su Obiang, perchè Mihajlovic ha chiesto che venga acquistato uno tra lui e Soriano ed il primo convince maggiormente De Laurentiis. L'accordo, ripeto, è stato trovato, però per adesso siamo solo alle strette di mano, non c'è niente di scritto. Quando ci sarà, parleremo del 100%".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top