Ultime notizie Napoli - Furio Valcareggi, agente, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:
“Il Napoli si è rafforzata ed questa squadra appartiene alla lotta contro la Juventus. L’Inter è una squadra tosta e per questo motivo è una lotta a tre. Il colpo che più mi è piaciuto è la non cessione di Chiesa. Quando un giocatore dice che ha un accordo con una squadra al 95% va via. Sono stati bravi Commisso e Barone a trattenerlo.
Lozano è fortissimo, fidatevi dei gusti calcistici di Ancelotti: difficilmente sbaglia. Il mercato è troppo lungo, la Fiorentina ha già messo a rischio l'allenatore e non aveva ancora la squadra completa. Verdi? Questo ritardare i trasferimenti è solo un modo per risparmiare e siamo abituati a questo. Llorente non è logoro, è stat bello agile nell'ultima stagione. Lo vedo bene al Napoli, lo avrei visto meno bene a Firenze visto che lo voleva anche la Fiorentina. Di testa è imbattibile, è un bel giocatore. Per quel che c'era... Problemi di gestione di Sarri alla Juve? E' un problema grosso l'abbondanza in casa Juve, soprattutto se è lo stesso di Napoli. Alla Juventus fanno i patti chiari prima, non durante, quindi i dirigenti gli avranno fatto capire l'importanza della rotazione".