Taglialatela: “Gara strana contro la Roma, serve serenità. Dybala? I professionisti non possono pensarci”

Le Interviste ico calendario ico orologio06:30  

Pino Taglialatela, ex Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Nulla

Pino Taglialatela, ex Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Nulla è perduto. E’ stata una gara strana, sappiamo bene le qualità della Roma, ha singoli veramente forti. Non merita il posto che occupa, ma può lottare per il campionato. Anche io ho giocato partite strane in carriera: tiri spesso ma non segni e poi subisci gol. Il Napoli deve stare sereno, sta strabiliando. Sta facendo diversi record e secondo me ha ancora un netto vantaggio nei confronti della Juventus. Il pubblico è stato spettacolare, ha capito che era una partita strana e ha sostenuto la squadra. Bisogna andare a Torino per vincere la gara. Quando il Napoli vuole vincere, vince. Il gol di Dybala? I calciatori sono uomini, persone. Però i calciatori sono professionisti non possono farsi influire da queste cose, soprattutto se vogliono vincere il campionato. A me ha fatto piacere vedere la leadership di Insigne, che non ha sbagliato nulla ed è il numero uno in tutti gli aspetti”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top