Taglialatela: "Complimenti ad Ospina, con il Liverpool ha dimostrato di che pasta è fatto. Dualismo con Karnezis? Gestione ottima di Ancelotti"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:45  
Taglialatela: Complimenti ad Ospina, con il Liverpool ha dimostrato di che pasta è fatto. Dualismo con Karnezis? Gestione ottima di Ancelotti

Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Radio Goal”.

Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it

“Ospina ha disputato una grande partita con il Liverpool, con attenzione e precisione. Contro squadre del genere non puoi permetterti nessun errore, quindi complimenti sia agli azzurri che al portiere colombiano. Sono contento per lui perché, dopo i problemi delle prime partite, ha fatto capire di che pasta è fatto”.

Sul dualismo Ospina-Karnezis: “Ai miei tempi non eravamo abituati a questa alternanza, c’era il titolare ed il dodicesimo. Oggi è diverso ma è stato bravissimo Ancelotti a non creare scontenti dando possibilità a tutti, gestendo nel migliore dei modi anche la questione portieri”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top