Spalletti, il vice Domenichini: "Rendimento deludente in casa? Empoli e Spezia circostanze sfortunate"

Le Interviste ico calendario ico orologio15:20  
Spalletti, il vice Domenichini: Rendimento deludente in casa? Empoli e Spezia circostanze sfortunate

In conferenza stampa parla il vice allenatore del Napoli, Marco Domenichini

Conferenza stampa di gruppo a Castel Volturno, perchè non c’è l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti a presentare il match contro il Torino, bensì tutto il suo staff.

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

  • Vice allenatore: Marco Domenichini
  • Collaboratore Tecnico: Daniele Baldini
  • Collaboratore Tecnico: Francesco Calzona
  • Preparatore Atletico: Francesco Sinatti
  • Vice Preparatore Atletico: Francesco Cacciapuoti
  • Preparatore dei portieri: Alejandro Rosalen Lopez
  • Match Analyst: Simone Beccaccioli

Conferenza stampa staff SSC Napoli

Parla il vice Domenichini:

Complimenti alla squadra per la qualificazione in Champions League”

Domanda a Domenichini sul rendimento deludente in casa:

"Partite in casa? Ci sono gli avversari e poi vanno considerate partite come quelle contro Empoli e Spezia con tante circostanze sfortunate"

Domanda a Domenichini sulla zona Champions:

"Di scontato non c'è niente, il nostro obiettivo è sempre stata la qualificazione Champions. Ci siamo riusciti nonostante i tanti problemi, il dispiacere ci può stare perchè avevamo un sogno da poter trovare e non ci siamo riusciti però non dobbiamo essere scontenti ma felici. la squadra ha sviluppato un buon calcio arrivando all'obiettivo in modo bello dando uno spettacolo importante"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top